Responsive Ad Slot

Battiti Live 2021 avrà contenuti a pagamento su Mediaset Infinity

TeleNorba spoilera che Mediaset ha ordinato contenuti extra per Battiti Live 2021 visibili solo a pagamento.

giovedì 17 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 battiti live 2021

Battiti Live è prontissimo a tornare da metà luglio su Italia1 con una nuova imperdibile edizione. Oltre alle cinque prime serate, è stata già prevista un sesta puntata best of e addirittura degli inediti contenuti extra che saranno visibili solo a pagamento sulla piattaforma Mediaset Infinity. A svelare questa novità assoluta è stato il patron del Gruppo Norba, Marco Montrone, attraverso un lungo comunicato ufficiale legato allo show musicale pugliese.

Battiti Live 2021: contenuti extra pay su Mediaset Infinity
Dunque Battiti Live sarà la prima trasmissione ad inaugurare la sezione a pagamento del sito Mediaset Infinity chiamata Infinity+ e ciò lascia presupporre che a partire dal prossimo settembre anche altre produzioni del Biscione potrebbero avere video esclusivi, backstage e altro materiale audio-visivo inedito e visibile solo tramite un abbonamento alla piattaforma online della società di Cologno Monzese.

Un testing che farà da apri pista anche all'arrivo delle partite di calcio in streaming in quanto Mediaset trasmetterà solo su Mediaset Infinity anche i match della Champions League ad un costo che si aggirerà attorno agli 8 Euro al mese.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo