Responsive Ad Slot

Voglio Essere un Mago: Jack Nobile fra i tre youtuber docenti nel cast

Jack Nobile, Sebastiani Visini e Hyde formeranno un trio di docenti in Voglio Essere un Mago.

martedì 13 luglio 2021

/ by Tv Italiana


ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Il reality show Voglio Essere un Mago si preannuncia come une delle novità più interessanti del prossimo autunno televisivo. Giù nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di questo nuovo programma di Rai Due, ispirato al magico mondo di Harry Potter, dove i giovani allievi di una scuola di magia verranno divisi in case e mandati a lezioni per imparare i segreti dei più abili illusionisti d'Italia. Già sappiamo che nel corpo docenti sono previsti il leggendario Mago Silvan, Raul Cremona ed Eleonora Di Cocco (ve lo avevamo anticipato in esclusiva in questo nostro articolo). Oggi possiamo anticiparvi i nomi di altri tre professori di magia, già molto amati sul web...

Voglio Essere un Mago Rai2: anche Jack Nobile fra i professori di magia 

Vista la volontà di Rai Due di voler inseguire un pubblico giovanissimo - come già avviene con Il Collegio -, possiamo anticiparvi noi di BlogTvItaliana.it che nel gruppo dei professori ci sarà un trio composto da famosi youtuber e creator specializzati nella magia. Il primo professore che comporrà questo trio si chiama Jack Nobile: quasi un milioni di iscritti su YouTube, autore del libro "Il bello viene oggi" e volto amatissimo fra fiere ed eventi dal vivo. Le sue specialità sono la micromagia e la cartomagia.

Secondo docente del trio dei creato è Sebastiano Visini, meglio noto sul web con il nickname Sbard95. Già transitato su Rai1 come performer in Soliti Ignoti - Il ritorno, il giovane illusionista conta circa 64mila iscritti su YouTube e alcuni show realizzati in giro per l'Italia. 

Terzo docente di questa triade è Hyde Magician: dietro di lui oltre 150mila iscritti su YouTube, quasi 50mila su Instagram e una grande passione, ovvero quella di mostrare trucchi di illusionismo fatti usando il Cubo di Rubik. 

Jack Nobile, Sebastiano Visini e Hyde Magician sono tre dei sette docenti che si daranno il cambio nella fortezza di Voglio Essere un Mago (situata in Alto Adige).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo