Responsive Ad Slot

Scherzi a Parte: Enrico Papi in 'Una Settimana da Dio' nello spot tv

Lo spot di Scherzi a Parte 2021 è il remake di una scena di Una Settimana da Dio, il film con Jim Carrey.

mercoledì 25 agosto 2021

/ by Tv Italiana

 
Su Canale5 stanno piovendo nuovi spot pubblicitari che reclamizzano i nuovi programmi che andranno in onda a partire dal prossimo settembre 2021. Abbiamo già visto quello di Star in the Star, quello del Grande Fratello VIP 6 e anche quello di Scene da un Matrimonio. Oggi ci affacciamo sullo spot di Scherzi a Parte: lo storico programma di scherzi che torna in onda a metà settembre con l'inedita conduzione di Enrico Papi. E proprio l'ex conduttore di Guess My Age è il protagonista dello spot pubblicitario del nuovo Scherzi a Parte. Guarda il video in apertura di questo articolo.
 
Il video spot di Scherzi a Parte 2021 è un chiaro omaggio ad una famosa scena del film Una Settimana da Dio in cui Jim Carrey (in cui interpreta il ruolo del giornalista Bruce Nolan) scopre di aver ricevuto dei poteri da Dio in persona e che potrà iniziare ad utilizzarli a proprio piacimento. Una scoperta che gli darà l'idea per degli scherzetti da fare camminando per strada. 

scherzi a parte enrico papi

Citazionismo a parte, la nuova edizione di Scherzi a Parte andrà in onda la domenica sera andando così a mettere una pezza sul buco lasciato da LIVE - Non è la D'Urso, il fallimentare talk show serale di Barbara D'Urso. La data di partenza dello show è domenica 19 settembre 2021, salvo nuovi cambiamenti di palinsesto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo