Responsive Ad Slot

Scene da un Matrimonio 2021: il promo con Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sarà la conduttrice di Scene da un Matrimonio: il reboot dello show di Mengacci.

mercoledì 25 agosto 2021

/ by Tv Italiana

 
Domenica Live non andrà più onda a partire da questo settembre 2021 e già questa è una grossa notizia visto che la domenica di Caale5 si appoggiava su questo talk show dal 2012. A far chiudere la serranda sul programma è stata Barbara D'Urso, rea di aver portato in tv un modo di raccontare il gossip e la cronaca rosa oramai fuori tempo massimo stando alle parole di Pier Silvio Berlusconi. Fatta questa premessa, cosa ci sarà dal prossimo mese al posto di Domenica Live? Mediaset ha già deciso: una seconda puntata settimanale di Verissimo e il reboot tanto chiacchierato di Scene da un Matrimonio, che passa dalle mani di Davide Mengacci a quelle di Anna Tatangelo.

Scene da un Matrimonio: Anna Tatangelo nello spot
Infatti, sarà proprio Anna Tatangelo la conduttrice ed inviata (o questo caso dovremmo dire "invitata") dei matrimoni italiani che hanno accettato di farsi raccontare davanti alle telecamere di Canale Cinque.

 
Per chi non conoscesse Scene da un Matrimonio, è un programma andato in onda a metà degli anni '90 fra Canale5 e Rete4 e portava il conduttore Davide Mengacci alla scoperta dei retroscena di un imminente matrimonio. Il conduttore arrivava nella città sede della cerimonia, intervistava i futuri sposi, i loro parenti e amici per poi culminare il racconto con le immagini della funzione (rigorosamente in chiesa).

È evidente che, rispetto alle prime edizione targate 1994, il programma avrà la necessità di un ammodernamento nei linguaggi che - per l'occasione - Mediaset ha affidato a Pesci Combattenti (società di produzione già ideatrice di programmi quali Il Salone delle Meraviglie e Uniti e Bisunti con Chef Rubio).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo