Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 6 non si sa quando finisce: lo spiega Signorini

Si sa quando inizia ma non si sa quando finisce: la rivelazione di Alfonso Signorini su Grande Fratello VIP 2021.

giovedì 9 settembre 2021

/ by Tv Italiana

Ma quest'anno quando finirà il Grande Fratello VIP 6? Una domanda che spesso si rincorre sulle pagine social del celebre reality Mediaset ma anche su quella di numerose testate giornalistiche e blog a tema tv. Una domanda che però sembra non avere ancora una vera risposta in quanto nemmeno il conduttore del programma, Alfonso Signorini, mettere la mano sul fuoco circa la data esatta di fine lavori. 

Grande Fratello VIP 6 non si sa quando finisce
Sembra incredibile eppure è così realmente: è lo stesso Alfonso Signorini a dichiarare in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni che non si sa con certezza in che giorno si concluderà la prossima edizione di Grande Fratello VIP.

Su specifica domanda dell'intervistatore, Signorini ha spiegato:

Quando finirà Grande Fratello VIP 6? L’anno scorso avrei dovuto fare tre mesi e sono diventati sei, quest’anno potrebbe essere lo stesso, ma dipende anche dall'evoluzione del programma. La tv è fatta di incognite.

Quindi potrebbe essere che durerà fino a dicembre 2021 così come potrebbe essere che durerà fino a marzo 2022. Questo mettere le mani avanti è un pretesto per annunciare un allungamento già programmato ma che nessuno vuole confermare ancora?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo