Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: seconda puntata, anticipazioni e spoiler 10 settembre

Ecco le anticipazioni e il riassunto della seconda puntata di Bake Off Italia 2021: in onda su Real Time il 10 settembre.

venerdì 10 settembre 2021

/ by Tv Italiana

bake off italia 2021 prima puntata

Continuano le disavventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2021: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara sottoporranno ai concorrenti tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato, come vuole il format. Qui di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di Bake Off Italia 2021, in onda venerdì 10 settembre 2021, e se siete curiosi, a seguire ci sarà una sezione con gli spoiler (con prove ed eliminati).

Bake Off Italia 2021: anticipazioni seconda puntata 3 settembre
La seconda puntata di Bake Off Italia 2021 vedrà come tema "Pensare in grande - Think big". In tutte e tre le prove, infatti, i pasticceri amatoriali dovranno realizzare dei dolci dalle dimensioni insolitamente più grandi del solito.

La prova creativa sarà come sempre aperta alla fantasia dei pasticceri amatoriali: i concorrenti potranno realizzare a loro piacimento un qualsiasi dolce solitamente piccolo o mignon ma in dimensioni extra large. I migliori della prova creativa andranno alla prossima puntata. I dolci che non avranno soddisfatto il palato dei giudici spediranno il pasticcere amatoriale alla prova tecnica.

La prova tecnica chiederà ai pasticceri amatoriali ancora in sfida di creare una versione rivisitata della Torta Dobos: dolce molto amato in quel di Trieste ma che nella versione di Damiano Carrara avrà "40" difficoltà in più.

La prova salvezza ideata da Clelia D'Onofrio consisterà nella creazione di una crostata non tanto grande ma lunga; talmente lunga che sarà necessario misurarla con un metro di legno. Il peggiore di questa ultima prova verrà eliminato.

Bake Off Italia 2021: SPOILER seconda puntata 10 settembre
I pasticceri che vincono nella prova creativa a conquistano l'immunità sono: Simone, Patrizia, Gloria, Pancrazia, Lora e Gerardo. 

La prova tecnica di Damiano Carrara consiste nel realizzare una Torta Dobos composta da ben 40 strati da distribuire in 16 centimetri d'altezza. Una sfida che manderà tutti nel panico. Vincono l'immunità e passano alla prossima puntata: Enrico (quinto posto), Naney (quarto posto), Natascia (terzo posto), Peperita (seconda classificata), Roberto (primo posto).

La prova salvezza di Clelia D'Onofrio consisterà nella creazione di una semplici crostata ma lunga 2 metri e larga almeno 20 centimetri. Salvi dall'eliminazione: Pedro, Daniela e Lola.

Marco, Matteo e Gloria P. vanno a rischio eliminazione. L'eliminazione però ricade su Gloria B.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo