Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: anche PaoloCannone di Twitch il 29 marzo

Ecco chi sono i sigle della puntata del 29 marzo di Primo Appuntamento 2022. Le anticipazioni.

martedì 29 marzo 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continuano le cene di Primo Appuntamento, in onda questa sera 29 marzo su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la nuova puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...

Primo Appuntamento 2022: anticipazioni 29 marzo
Nella nuova puntata di Primo Appuntamento 2022 del 29 marzo assisteremo alla cena di conoscenza di Paolocannone: all'anagrafe Paolo Marcuzzi, una celebrità europea in quanto super-campione italiano del videogioco online League od Legends. Ha 26 anni, è di Catanzaro ma vive a Treviso e di mestiere fa lo streamer su Twitch. Cerca una ragazza bella e simmetrica: "Se mi ricorda un quadro di Picasso, non è simmetrica". Al suo primo appuntamento al buio troverà Shirley, 20 anni, vive nella provincia di Vercelli. Ama la musica rock, le auto e i morti. Sì, proprio i morti. Non a caso il suo lavoro dei sogni è aprire una agenzia di pompe funebri.

paolocannone league of legends

A primo appuntamento arriva anche Giuseppe, 29 anni, vive a Roma ma è originario di Catanzaro. Fa lo storico e l'archeologo. Anche lui è al suo primo appuntamento al buio e i suoi modi molto composti e impacciati lo accompagneranno nel corso di questa esperienza televisiva. Al suo tavolo arriverà Laura, 22 anni, vive in provincia di Caserta ed è studentessa di Lettere. Ama il rosa e il rosso e, anche per questo, si reputa una ragazza romantica. Dice di sentirsi molto introversa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo