Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: tocca a Mauro il barman il 19 aprile

Mauro Cipollone, il barman, parteciperà ad un Primo Appuntamento. Le anticipazioni del 19 aprile.

lunedì 18 aprile 2022

/ by Tv Italiana

mauro barman primo appuntamento

Si concludono le cene di Primo Appuntamento, in onda il prossimo 19 aprile su Real Time (ore 21:20, canale 31) con l'ultima puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scopriamo insieme chi ci sarà fra i single protagonisti di questa puntata...

Primo Appuntamento 2022: anticipazioni 19 aprile
Nell'ultima puntata di Primo Appuntamento 2022, fra i single troveremo Mauro il barman. Sì, avete capito bene: il barista dagli occhi di ghiaccio questa volta riceverà una insolita proposta. Flavio Montrucchio chiederà a Mauro Cipollone se avesse il piacere di abbandonare per un attimo il suo ruolo dietro al bancone per accettare un tête-à-tête con una single che abbiamo già visto nella scorsa puntata.

A cerca di conquistare il bel barman, infatti, farà il suo secondo ritorno al ristorante di Real Time la single Wiktoria, il cui primo appuntamento non è andato a buon fine sette giorni fa. Riuscirà la bella 25enne a riscattarsi con Mauro? Ma soprattutto Mauro accetterà di sedersi al tavolo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo