Responsive Ad Slot

Questa è Casa Mia: su Real Time dal 6 maggio con Tommaso Zorzi

Giudici, come funziona il gioco e i premi in palio: tutto quello che devi sapere su Questa è la Mia Casa di Real Time.

martedì 19 aprile 2022

/ by Tv Italiana

I rumor apparsi sul web sono stati ufficializzati: la versione italiana del format BBC This is My House dal titolo Questa è Casa Mia sarà in onda dal prossimo 6 maggio in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Il gioco a premi condotto da Tommaso Zorzi, vedrà in ogni puntata quattro concorrenti tentare di convincere una giuria di vip che la casa che si sta visitando è la propria; tre di questi presunti proprietari sono dei bugiardi mentre il quarto è effettivamente il titolare dell'appartamento. 

Questa è Casa Mia: gli investigatori vip
Fra indizi e intuizioni, i quattro investigatori vip dovranno scommettere sul vero padrone di casa: Roberta Tagliavini, protagonista come mercante a Cash or Trash e nel docu-reality La Mercante di Brera; la opinionista Stefania Orlando; l’attrice comica Barbara Foria e il videomaker pugliese Nicola Conversa.

Questa è Casa Mia: premio in palio
Se i quattro investigatori vip avranno puntato su uno dei proprietari fasulli, la puntata sarà persa. Ma se riusciranno nell'impresa, il reale proprietario di casa vincerà un ricco premio: una fornitura di prodotti tessili per la casa e un weekend presso un albergo cinque stelle in Italia. Del programma sono previste sei puntate.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo