Responsive Ad Slot

Matilda 6 Mitica: Netflix rifarà il film cult ma come commedia musicale

Netflix prepara un remake del film Matilda 6 Mitica ma in salsa musical. Ecco il trailer.

giovedì 16 giugno 2022

/ by Tv Italiana

Chi di noi non ha mai visto almeno una volta il film cult Matilda 6 Mitica? E quanti ricordano con terrore misto a divertimento della Signorina Trinciabue? Sappiate che Netflix ha deciso di mettere le mani su questo film cult per riproporlo in una nuova veste. La celebre piattaforma digitale ha deciso di realizzare della suddetta pellicola una nuova versione in salsa commedia musicale della storia, non ha caso il titolo di questa nuova opera porterà il titolo di Matilda the Musical.

Il film Netflix Matilda the Musical (basato sull'omonima opera teatrale) sbarcherà sulla piattaforma digitale il prossimo Natale 2022 e ci riporterà a rivivere la medesima storia già vista nel film arrivato in Italia nel 1997 e qualche anno dopo adottato dai palinsesti Mediaset. Assisteremo alle guerre domestiche in casa di Matilda, alla scoperta dei suoi poteri, alle angheria della Signorina Trinciabue come il lancio della alunna come fossimo in una gara di lancio del peso e la sfida posta ad un goloso ragazzino costretto a mangiare una intera torta al cioccolato. 

Il ruolo della temibile Signorina Trinciabue è affidato a Emma Thompson (vincitrice di due Golden Globe) mentre la piccola Matilda Wormwood sarà interpretata da Alisha Weir. Mentre il cruciale ruolo della gentile maestra Honey è stato affidato a Lashana Lynch. 

matilda 6 mitica

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo