Responsive Ad Slot

Terra Amara: Canale5 conferma l'arrivo della soap turca, il promo video

Le prime immagini di Terra Amara: la soap turca in arrivo su Canale5.

giovedì 16 giugno 2022

/ by Tv Italiana

Dopo i rumor che vi avevamo riportato su questo blog un paio di giorni fa, Mediaset ufficializza l'arrivo di una nuova soap opera turca per i palinsesti di Canale5 e per farlo usa la maniera più efficace: pubblicando online e in tv il trailer promozione doppiato e titolato in italiano. La soap opera in questione è Terra Amara: una serie che con tutta probabilità si candida ad andare in onda dalla fine del prossimo autunno in sostituzione di Una Vita, oramai giusto alle sue ultime 67 puntate. Guarda il promo di Terra Amara nel video qui in alto.

Terra Amara: la trama della nuova soap di Canale5
Terra Amara narra la storia di una coppia di giovani amanti il cui destino sarà  costellato di difficoltà. Siamo negli Anni '70, in Turchia, e facciamo dapprima la conoscenza  di Züleyha Altun: una umile sarta, cresciuta senza genitori ma assieme al fratellastro, innamorata  follemente del suo ragazzo, il baffuto Yılmaz Akkaya.

Anche Yilmaz ricambia questo forte sentimento al punto da arrivare a farle la proposta di matrimonio,  che ovviamente viene accettata senza esitazione. Ma la vita dei due giovani promessi sposini viene  interrotta dal primo grosso guaio: il fratellastro di Züleyha decide di "venderla" a Nasih, uno  spietato uomo d'affari verso cui ha maturato vari debiti di gioco.

terra amara soap canale cinque

Il fratellastro di Züleyha architetta un trappolone così da farla rapire da alcuni suoi amici, per poi  portarla nella magione del terriile Nasih. L'avido uomo d'affari ha un piano: stuprarla così da  incastrarla sentimentalmente e costringere Züleyha a sposarlo. Ma il colpo di scena è dietro l'uscio: Yılmaz scopre dell'agguato e, in una colluttazione, ferisce a morte Nasih con una coltellata. 

I promessi sposini Züleyha e Yılmaz sono doppiamente incastrati: sono ricercati per l'omicidio di Nasih dalla legge ma sono inseguiti anche dagli scagnozzi di Nasih. Ai due, quindi, non resta altro da fare se non scappare dalla piccola cittadina di Adana per trasferirsi nel distretto rurale di Çukurova. Qui assumeranno una nuova identità e si spacceranno per fratelli. Troveranno rifugio e lavoro presso la fattoria gestita dalla signora Hünkar Yaman e dal libidinoso figliolo Demir Yaman.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo