Responsive Ad Slot

Pluto Tv: dal 19 novembre 2022 arrivano i film di Natale

La programmazione natalizia di Pluto TV parte ufficialmente dal 18 novembre: ecco canali e programmi disponibili.

sabato 12 novembre 2022

/ by Tv Italiana

plutotv programmazione

Anche la piattaforma OTT gratuita PlutoTV si prepara a festeggiare le festività natalizie ma... con oltre un mese d'anticipo!  Ufficialmente dal prossimo venerdì 18 novembre 2022 fra i canali disponibili sulla app arriva Pluto TV Christmas: un intero canale con film dedicati a tutta la famiglia e ricolmi di spirito natalizio. Il Natale di Pluto Tv si evolve con tanti altri appuntamenti, tutti i partenza dall'attuale mese di novembre.

Pluto Tv: la programmazione e i film di Natale 2022
Dal 25 novembre, saranno vestiti a festa altri tre canali a tema: Christmas Lights, il canale ideale per donare alla casa la tipica atmosfera delle luci di Natale; Pluto TV Fireplace che aiuterà a creare l'atmosfera di un caminetto, perfetto per prepararsi alle feste con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica e VH1+ Christmas, per ascoltare la selezione delle colonne sonore natalizie più emozionanti e suggestive.

Sul canale Pluto Tv Film Romantici, inoltre, ogni martedì sera verrà trasmesso un film natalizio: il 15 novembre, in prima serata, andrà in onda Girlfriends of Christmas Past mentre martedì 29 novembre tocca a Tutto per una Canzone.E tutto questo in previsione della ben più ricca programmazione in arrivo a dicembre. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo