In attesa di sapere se, come e quando si farà la più volte slittata serata evento Rai a lei dedicata, qualcun altro prova a celebrare il mito di Raffaella Carrà. Stiamo parlando della piattaforma OTT Disney+: il portale ha annunciato nelle scorse ore l'inizio delle riprese di una documentario in tre puntate in cui si proverà a raccontare con filmati e testimonianze la vita e le opere del Caschetto Biondo più famoso della tv italiana.
Il progetto porterà il nome di Raffa è sarà una docu-serie in tre puntate (da un'ora ciascuna) disponibile prossimamente su Disney+. Stando alle prime anticipazioni trapelate, il documentario proverà a portare alla luce la più o meno inediti della vita pubblica e privata della Carrà, si porterà alla scoperta dell'infanzia trascorsa in Romagna segnata dall’abbandono del padre, fino alla patinata storia d'amore con Frank Sinatra. Nel doc sii parlerà anche dei suoi due grandi amori (Japino e Boncompagni), il rimpianto di non esser mai diventata madre, passando per i trionfi e gli insuccessi che ha incassato nella tv italiana e spagnola.
Chi è Raffaella Carrà? Disney+ annuncia la nuova docu-serie originale #Raffa, che ripercorrerà la straordinaria vita di una delle icone della cultura pop in tutto il mondo. Disponibile prossimamente in esclusiva su #DisneyPlus. 🎬 pic.twitter.com/jYg7oWwiJp
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 8, 2022
Nessun commento
Posta un commento