Responsive Ad Slot

Consuelo Stoto vince ad Hair: 'Agostino, volevi vincere facile?'

martedì 5 maggio 2015

/ by Tv Italiana
Dopo tagli di alta qualità e acconciature estreme, il talent show di Real Time Hair - Sfida all'ultimo taglio ha eletto il suo vincitore... anzi, la sua vincitrice: Consuelo Stoto, 28enne di Belvedere Marittimo (provincia di Cosenza) che per motivi di lavoro del padre si è trasferita con la sorella e la mamma a Pollein (in Valle d’Aosta).

Fidanzata ufficialmente da un anno e mezzo, vive con il suo compagno e un cane che adora e che ha chiamato come il padre di Superman: Gerelle. Consuelo ha sbaragliato la concorrenza puntata dopo puntata, riuscendo ad insidiare persino Agostino Centinaro (il concorrente di Hair ritenuto in assoluto come il più preparato a livello tecnico). Noi abbiamo fatto due chiacchiere con lei per chiederle alcune curiosità.


Ciao Consuelo. Quanto tempo fa è stato registrato Hair - Sfida all'ultimo taglio? È stato difficile mantenere il segreto della vittoria per tutto questo tempo?
Abbiamo finito di girare circa un mese e mezzo prima dell'inizio del programma in tv, su Real Time. Avrei voluto gridare a tutti l'esito meraviglioso ma con molta fatica sono riuscita a mantenere il segreto nonostante mi venisse continuamente chiesto.

Com'è stato rivivere la tua avventura ad Hair da spettatrice?
Rivedermi è stata un emozione meravigliosa. Non riuscivo a rendermi conto di aver fatto davvero un bellissimo percorso. Da spettatrice, sinceramente, mi aspettavo qualche lacrima in meno ma, dato che avevo deciso di essere me stessa, non ho dubitato neanche un secondo delle scelte fatte. Ho voluto portare me stessa per far si che il pubblico a casa mi conoscesse per quella che sono.

Su Facebook, il pubblico ha eletto Agostino come vincitore morale di "Hair": cosa pensi di lui?
Agostino, vuoi vincere facile? Dopo tre anni di accademia e un lavoro in un grande salone, era scontato che arrivasse in finale! E infatti non pensavo assolutamente di arrivarci, con lui. Per me il pubblico può pensare quello che vuole: lo rispetto e lo adoro; ma i giudici hanno avuto la loro opinione insindacabile.

Sei rimasta in contatto con gli altri concorrenti di Hair?
Con tutti no: solo con Luca Nebbia. Penso che Luca sia una persona sincera e creativa. Merita una carriera da vero hair stylist!

Hai già iniziato a lavorare da Tony & Guy Italia?
Non ancora, ma sono impaziente e non vedo l'ora di iniziare questa grande avventura!

Sui tuoi social, noto che ti piacciono molto i talent show...
Sono stupendi, riescono a tirar fuori il meglio delle persone non solo di chi partecipa ma anche di chi giudica. Quando guardo questo tipo di trasmissione vedo le loro vere identità venir fuori, proprio come è successo a me, e questo mi appassiona. Del resto: un cantante un po' stonato ma con una grande storia da raccontare, mi fa venire il nodo alla gola; mentre un cantante bravo tecnicamente, ma vuoto, mi fa subito cambiare canale...

Cosa vedi nel tuo prossimo futuro? Aprirai un tuo salone?
Nel mio futuro vorrei aprire... un ristorante! (Ride, ndr.) Ovviamente scherzo. Però qualsiasi cosa farò in futuro, voglio accanto a me persone felici di avermi incontrato

A chi dedichi la tua vittoria ad Hair?
La lista sarebbe molto lunga ma, in particolare, dedico la vittoria ai miei genitori perché senza di loro io non sarei qui ora. Quindi... Grazie madre e grazie padre!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo