Siamo abituato all'Esclusivo-mania di cui sono affetti tutti i programmi tv condotti da Barbara d'Urso. Ma quello che è accaduto quest'oggi ha davvero dell'incredibile.
Oltre ad aver mandato in onda un intero servizio realizzato dalla trasmissione Nemo (di Rai2) con il bollino "Esclusivo" in sovrimpressione, Domenica Live ha introdotto in studio un "ospite esclusivo" che appariva "per la prima volta in tv". L'ospite in questione è Andrea Cardella: figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, purtroppo recentemente scomparsa.
Come però in molti hanno fatto notare sui social, il signor Cardella è apparso esattamente pochi giorni prima su Rai Uno, nel talk show di Eleonora Daniele Storie Italiane. Ecco qui un tweet datato 8 gennaio che lo testimonia.
L'abbraccio commosso di @eleonoradaniele ad Andrea Cardella che oggi ha raccontato la storia della sua madre adottiva: Marina Ripa di Meana. "Mi ha chiamato accanto a lei sul letto, lì, prima che si addormentasse". Rivedi la puntata su @RaiPlay https://t.co/idDtD5Jxmn pic.twitter.com/6PGDf1mwhY— storieitaliane (@storie_italiane) 8 gennaio 2018
Quindi, citando il nuovo tormentone di Barbara d'Urso, ci chiediamo: dov'è la verità? Ce lo chiediamo perché di verità, in casa d'Urso, non ce n'è. Quantomeno in questo caso.
Nessun commento
Posta un commento