Responsive Ad Slot

Crash Karaoke: il game on the road di MTV, dal 14 gennaio

domenica 14 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Da oggi - 14 gennaio - e ogni domenica alle 19.00 su MTV Italia parte in esclusiva sul canale 133 di Sky un nuovo game show musicale: Crash Karaoke.

Come funziona? Un karaoke improvvisato nelle location piรน assurde, davanti ad una folla stupita sono gli ingredienti di questo nuovo show, condotto da Hannah Rad e Dylan Landon. In palio un piccolo premio in denaro.

Reazioni esilaranti, talenti inaspettati, mosse selvagge di danza e altri momenti molto divertenti caratterizzano Crash Karaoke: Hannah e Dylan, infatti, interromperanno la normalitร  di luoghi comuni come negozi d'abbigliamento, mense universitarie e simili cercando di convincere due concorrenti a sfidarsi in un duello all’ultimo karaoke per soldi. Ai concorrenti verrร  chiesto di girare una ruota per selezionare casualmente uno stile musicale da eseguire.

Un mix di canzoni di successo รจ la colonna sonora della serie, dalle tracce attuali e gli inni globali alle jam di karaoke piรน iconiche per i concorrenti che si esibiscono senza paura. Alla fine, la folla decide chi vince i soldi in palio. Unica regola: non ci sono regole.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo