Responsive Ad Slot

Le Spose di Costa: Paola Ferrari, anticipazioni 18 gennaio

giovedรฌ 18 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Dopo il catastrofico risultato Auditel della prima puntata, andrร  comunque in onda questa sera su Rai Due il secondo appuntamento con Le Spose di Costantino: il docu-reality che vede il conduttore Costantino della Gherardesca nelle vesti di novello sposo ogni volta di una compagna diversa. Dopo esser stato scaricato dalla Canalis ad una cerimonia in riva al mare, Costa deciderร  di convolare a nozze con Paola Ferrari e la porterร  in luna di miele in Ghana.

Le Spose di Costantino: anticipazioni 18 gennaio
Ma ben presto vivranno le contraddizioni del Paese africano: dovranno calarsi nei panni di altre coppie locali, vivendo la loro vita. Costantino affronterร  le acque del Golfo di Guinea per garantire un pasto ai nove figli rimasti nel villaggio di pescatori con Paola ed entrambi si immergeranno nella tragica realtร  della discarica di Accra.

Nelle vesti di un Nanร , il re di 32 villaggi, Costantino presiederร  la riunione degli anziani e dovrร  dirimere una questione molto molto delicata... Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio, prima di riconfermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali. Se le conferma, ovviamente, mai dovesse davvero arrivare...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo