Responsive Ad Slot

Love Dilemma: dal 29 gennaio su Real Time arriva l'Alta Infedeltà Junior

domenica 28 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

I primi incontri, le prime paure, le prime volte. Quando arriva il tempo dell’amore, tutti i teenager hanno mille dubbi e le domande schiacciano le poche certezze. Perché, si sa: l’amore porta sempre con sé una scelta, un Love Dilemma.

Dai creatori di Alta infedeltà, arriva dal 29 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time, il nuovo cripted reality sugli adolescenti. Protagonisti delle storie sono i ragazzi tra i 15 e 19 anni alle prese con i primi amori.

In ogni puntata autoconclusiva, verrà sviscerato un tema diverso che porta a un dilemma da risolvere: posso innamorarmi della fidanzata del mio migliore amico? È arrivato il momento di fare l’amore per la prima volta? Qual è il mio orientamento sessuale? Cosa scegliere tra amicizia e amore? Una storia a distanza può durare? Le vicende si alternano al confessionale del protagonista (realizzato a mò di videoblog in stile youtuber) che commenta i fatti e le proprie emozioni, sottolineando i passaggi e gli snodi principali della storia.

Tutte le puntate sono interpretate da giovani attori che hanno la stessa età degli autori delle storie: i ragazzi di Wattpad, una famosa community di scrittori e lettori online. La sigla di Love Diletta è "Cara Italia" di Ghali. I primi dieci episodi di Love Dilemma sono disponibili già da oggi su Dplay.com: la piattaforma di VoD di Discovery Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo