Responsive Ad Slot

Massimo Giletti: Malore in diretta a Non è L'Arena (VIDEO)

lunedì 29 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Stava filando tutto liscio fino a quando, dal ritorno dalla pubblicità il conduttore di Non è L'Arena - Massimo Giletti - ha iniziato a manifestare evidentissimi problemi: "Mi date per favore uno sgabello, per cortesia?" - ha chiesto agli assistenti di studio con il viso visibilmente segnato dal malessere - "Scusatemi ma oggi non è una giornata in cui sono al top!".

Il conduttore ha continuano il suo lavoro per i successivi venti-trenta secondi tenendo il capo rivolto verso il basso e con le mani poggiate alla seduta e alle gambe quasi a sorreggersi in piedi con fatica.  Con la voce rotta, ha poi esclamato:

"Non riesco più ad andare avanti, ragazzi...".
Gli ospiti in studi si sono avvicinati a Giletti per cercare di sostenerlo quanto meno moralmente. Il conduttore però ha invocato l'intervento del direttore chiedendogli di mandare in onda degli spezzoni di talk registrati nel pomeriggio. Con il sorriso sulle labbra, si è poi rapidamente congedato con il suo pubblico:

"Scusatemi ma oggi non va!"
L'account Twitter di Non è L'Arena ha spiegato che si trattava solo di una "forte influenza". Il conduttore è stato comunque scortato fuori dagli studi in ambulanza unicamente come manovra di sicurezza.



Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo