Vi avevamo tenuto conto sul nostro profilo Twitter dello spoiler pubblicato su uno dei siti Rai in cui veniva rivelato il nuovo cast di The Voice of Italy 2018. Quest'oggi - 29 gennaio - arriva l'ufficialità attraverso le dichiarazioni del direttore di Rai Due, Andrea Fabiano.
Leggiamole insieme:
“Siamo molto orgogliosi di riportare su Rai2 uno degli show musicali più importanti e di maggior successo in tutto il mondo in una versione rinnovata, nel meccanismo e nel cast: una conduzione ironica ed eclettica come quella di Costantino della Gherardesca e quattro coach di grande personalità, Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia, ognuno con una identità artistica molto differente. Il format sarà ancora più avvincente grazie a una struttura più snella e agile”.
È ufficiale @CdGherardesca è il nuovo padrone di casa di #tvoi!— TV Italiana (@TV_Italiana) 25 gennaio 2018
In giuria: @Jax, #AlBano, @RengaOfficial e @MissScabbia.@THEVOICE_ITALY pic.twitter.com/zNPSKZeg3K
Con "struttura più agile e snella", ovviamente, il direttore Fabiano si riferisce al (non proprio) nuovo criterio di eliminazione dei concorrenti che verrà spalmato in otto puntate totali: 4 Blind Audition, 2 Knock Out, 1 Battle e 1 solo appuntamento Live dove si sfideranno solo quattro concorrenti (il migliore di ogni coach).
Nessun commento
Posta un commento