Responsive Ad Slot

MasterChef 7: Anticipazioni e prove dell'11 gennaio

mercoledรฌ 10 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Continua l'avventura fra i fornelli del talent show di Sky Uno alla conquista del titolo di settimo MasterChef d'Italia. Alla corte di Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e la new entry di questa edizione Antonia Klugmann, quali prove dovranno affrontare i concorrenti per cercare di non perdere il loro prezioso grembiule? E dove si svolgerร  la nuova Prova in Esterna?

Ecco le anticipazioni fornite da Sky Uno circa il prossimo appuntamento con Masterchef Italia 7, in onda giovedรฌ 11 gennaio.

Masterchef Italia 7: anticipazioni 11 gennaio
Una nuova imprevedibile Mystery Box attende i 18 chef amatoriali ancora in gara. Per superare la prova ed aggiudicarsi il vantaggio nell’Invention Test dovranno raggiungere un unico obiettivo: stupire con il proprio piatto i giudici. Anche qui le sorprese non mancheranno e, alla fine dell’Invention Test, qualcuno rischierร  di dover lasciare per sempre la cucina di MasterChef. A seguire, a fare da sfondo alla nuova prova in esterna, ci sarร  il famoso quartiere di Milano dove si respira il profumo della Cina: via Paolo Sarpi. Il compito degli aspiranti chef – suddivisi in 2 brigate – sarร  quello di cucinare per 100 cittadini di origine cinese, residenti della zona, i piatti della cucina italiana, rivisitati in chiave orientale. Alla brigata perdente non resterร  che affrontare il Pressure Test. Suddiviso in due fasi dove velocitร  e precisione saranno fondamentali per dimostrare ai giudici di meritare ancora il grembiule.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo