Responsive Ad Slot

Saranno Isolani: Giorno 3, riassunto e video puntata

mercoledì 10 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Continuiamo a seguire le scorribande dei concorrenti di Saranno Isolani: il reality nel reality che darà la possibilità ad un non famoso di entrare a far parte dei naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, in onda dal 22 gennaio su Canale Cinque. In questo spin-off, 10 aspiranti concorrenti dovranno convivere e sopravvivere su una spiaggia maremmana superando prove, nomination e la difficile convivenza con compagni d'avventura molto esagitati. La conduzione di Saranno Isolati è affidata ai The Show. L'inviato sul posto è Barù.

In questo articolo, la puntata e il riassunto in breve del Giorno 3 di Saranno Isolani.

Saranno Isolani - Giorno 3 - Puntata


Saranno Isolani - Giorno 3 - Riassunto
Puntata abbastanza vuota quella del Giorno 3 di Saranno Isolani. Abbiamo scoperto che il tatuatissimo Federico e la rich girl Miriam hanno consumato già durante la seconda notte di convivenza maremmana. E, con molto menefreghismo, lo hanno fatto nella tenda comune e senza elemosinare versi ed altre schiamazzi notturni. Il giorno dopo, davanti al fuoco, tutti parlavano solo di quello.

Poco male, arriva la prima vera prova ricompensa: legati per coppie, gli isolani hanno dovuto strappare a morsi dei cocchi legati con dello spago a mezz'aria. La prova viene superata e il gruppo vince alcune fettine di carne.

Oltre a scoprire che il nerd di Molfetta Francesco ha avuto una vita sessuale praticamente nulla, lo spirito di Playa Desolada rivela la presenza di un internet point dove i concorrenti potranno registrare un breve video da inviare ai loro follower. 

La puntata si conclude con una anticipazione: nel Giorno 4, un ospite (probabilmente un ex concorrente dell'Isola dei Famosi) farà visita al gruppo. Ci sarà?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo