Responsive Ad Slot

Saranno Isolani: Giorno 2, riassunto e video puntata

mercoledì 10 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Continuiamo a seguire le scorribande dei concorrenti di Saranno Isolani: il reality nel reality che darà la possibilità ad un non famoso di entrare a far parte dei naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, in onda dal 22 gennaio su Canale Cinque. In questo spin-off, 10 aspiranti concorrenti dovranno convivere e sopravvivere su una spiaggia maremmana superando prove, nomination e la difficile convivenza con compagni d'avventura molto esagitati. La conduzione di Saranno Isolati è affidata ai The Show. L'inviato sul posto è Barù.

In questo articolo, la puntata e il riassunto in breve del Giorno 2 di Saranno Isolani.

Saranno Isolani - Giorno 2 - Puntata


Saranno Isolani - Giorno 2 - Riassunto
Durante la notte lo spirito della Playa Desolada consegna a Deianira e Franco i loro kit - comprensivi di sacco a pelo - che non erano riusciti a trovarli nel corso della giornata. Così facendo, hanno potuto riposare al caldo.

La giornata di apre con la prima prova a tempo per gli isolani: Barù ha spiegato ai concorrenti che devono completare nel minor tempo possibile un percorso ispirato agli allenamenti militareschi. Le donne hanno ricevuto un bonus di 10 secondi rispetto agli uomini, di default. Nonostante la rapidissima performance di Federico, vince Deianira. La web influencer conquista un plaid di cachemire. 

Nonostante la vittoria, Deianira sfoga la sua verve polemica su Federico: per lei non deve lamentarsi della sua sconfitta perché indossava delle calzature troppo pesanti. Al broncio del ragazzo, lei risponde piccata: offese e anche un gesto dell'ombrello.

Cala la notte sull'accampamento e vengono annunciate le prime nomination: con tre voti, la più bersagliata è proprio Deianira. Quale pena dovrà scontare? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo