Responsive Ad Slot

Tommaso Zorzi sfotte Giulia De Lellis nello spot di Dance Dance Dance?

mercoledรฌ 10 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

In questo articolo vogliamo mostrarvi una piccola curiositร  che riguarda gli spot in circolo da pochi giorni sui social e sulle reti tv del gruppo FOX relativi alla seconda stagione di Dance Dance Dance: il talent show sul ballo con Andrea Delogu e Nicolรฒ De Devitiis.

La curiositร  riguarda una possibile piccole frecciatina scagliata da Tommaso Zorzi - protagonista anche di Riccanza - scagliata nei confronti di Giulia De Lellis. Nei promo di presentazione, il giovane di presenta con fare ironico con l'appellativo di "Esperto di Tendenze": un nomignolo assegnato alla compagna di Andrea Damante senza il suo consenso dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Un fatto che la fece infuriare non poco e che creรฒ polemiche sui social per una settimana intera.

Che Tommaso Zorzi abbia voluto citare proprio "Esperto di Tendenze" per burlarsi della De Lellis?

Beh, "a pensar male si fa sempre bene" dice un noto proverbio e - proprio a voler fare i fiscali - Tommaso Zorzi si dice caro amico di Asia Nuccetelli: una storica "nemica mediatica" di Giulia De Lellis. Ai nostro lettori l'ardua sentenza...

Qui di seguito, il video "incriminato".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo