Responsive Ad Slot

Cake Star: a febbraio su Real Time con Damiano Carrara

mercoledรฌ 10 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Attraverso un mini spot in onda da fine dicembre su Real Time รจ stato ufficializzato un nuovo programma televisivo che vedrร  fra i protagonisti assoluti la rivelazione televisiva dello scorso anno, alias il pasticcere Damiano Carrara, e la conduttrice di Junior Bake Off Katia Follesa.


Il nuovo programma in questione si chiama Cake Star - Pasticcerie in sfida e, dal solo naming, possiamo dire che il format strizza l'occhio ad una vecchia conoscenza del Canale 31: Best Bakery, un talent show andato in onda nel 2014 dove in ogni puntata si sfidano due pasticcerie a conduzione familiare della stessa cittร /provincia. Il caso vuole che nella versione UK a condurre lo show siano proprio una coppia: un lui e una lei (vedi il promo qui in basso).

In anteprima, vi annunciamo che Cake Star - Pasticcerie in sfida andrร  in onda da febbraio su Real Time.


Su questo format possiamo darvi qualche altra piccola informazione esclusiva. Damiano Carrara e Katia Follesa hanno iniziato le riprese giร  dal mese di dicembre e si sono spostati in lungo e in largo per l'italia: prima a Torino (presso la Torteria Berlicabarbis), poi a Milano, passando per Bari, Lucca (presso la Pasticceria Buralli), Bologna e Catania. Nella puntata catanese troveremo anche Ernst Knam in qualitร  di ospite. 

Qui di seguito, lo spot di Cake Star.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo