Responsive Ad Slot

Ballando on the Road: nuovo giudice per Milly Carlucci

lunedรฌ 12 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

In attesa di conoscere con esattezza il cast vip di Ballando con le Stelle 2018, sappiamo oramai con certezza che il talent show di Rai Uno verrร  introdotto da un appuntamento in onda ogni giorno alle ore 14:00 nella settimana che va dal 26 febbraio al 2 marzo; un appuntamento un po' diverso dal solito: Ballando on the Road, un contest di ballo televisivo che chiude il tour effettato dalla produzione fra novembre e dicembre in lungo e in largo per l'Italia alla ricerca di nuovi talenti da portare in trasmissione.


Quello perรฒ che attualmente รจ ignoto รจ il meccanismo di gara di questa prima edizione televisiva di Ballando on the Road e, non meno importante, da chi sarร  composta la giuria che dovrร  premiare o scartare le circa 52 esibizioni realizzate dai ballerini singoli, coppie o dance crew di ogni genere che sono state pre-selezionate dallo staff di Milly Carlucci.

In anteprima, noi di Tv Italiana, possiamo svelarvelo.

Ballando on the Road: Antonio Fini nuovo giudice
Non solo Ballando con le Stelle ha il banco con i giudici: anche Ballando on the Road avrร  il suo gruppetto di giudici ed esperti. Oltre alla Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, a giudicare le esibizioni dei non famosi in gara ci sarร  un secondo nuovo giudice tecnico: Antonio Fini, primo ballerino della compagnia newyorkese Michael Mao Dance, ma anche coreografo e direttore artistico dell'Italian International Dance Award di New York.

Ballando on the Road 2018: come si svolge la gara?
In ognuna della quattro puntate di Ballando on the Road 2018 in onda dal 26 febbraio al 2 marzo su Rai Uno vedremo dodici formazioni (singoli, coppie o crew) esibirsi sotto l'occhio vigile dei tre giudici veterani e della new entry. Di questi dodici, i tre storici giudici di Ballando con le Stelle ne potranno salvare solo quattro. 

A questo punto sarร  fondamentale il parere di Antonio Fini che, a sua insindacabile decisione, eliminerร  due delle quattro performance. I due rimasti sul palco accederanno di diritto alla trasmissione del sabato sera. Due formazioni vincitrici per quattro puntate porterร  il numero dei selezionato a otto: saranno loro - probabilmente dalla seconda  alla nona puntata di Ballando con le Stelle 2018 - a giocarsi il titolo di vincitore di Ballando con Te 2018 e un premio che consiste nel poter effettuare una esperienza da vero professionista assieme alla crew dello stesso Antonio Fini a New York.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo