Responsive Ad Slot

Montalbano: La Giostra degli Scambi, Anticipazioni 12 febbraio

lunedรฌ 12 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Torna su Rai Uno con due appuntamenti in prima visione tv Il Commissario Montalbano, stasera 12 febbraio e il prossimo lunedรฌ 19 febbraio. Due nuove coinvolgenti storie che vedranno protagonista Luca Zingaretti nei panni dell'integerrimo commissario di Vigata, Salvo Montalbano: il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri. 

Con Il Commissario Montalbano si parte questa sera - 12 febbraio  - con il film “La giostra degli scambi”: Montalbano sarร  chiamato a indagare su due strane vicende di cronaca nera apparentemente non collegate e molto distanti l’una dall’altra. Lunedรฌ 19 febbraio, invece, sarรฒ la volta di “Amore”: Montalbano sarร  intento a investigare sulla misteriosa scomparsa di Michela, una bellissima ragazza dal passato travagliato e dal presente piรน che mai sfuggente.

La Giostra degli Scambi: Montalbano, anticipazioni 12 febbraio 2018
In negozio di elettronica รจ stato bruciato, un incendio chiaramente doloso. Ma non si tratta solo di questo: Marcello Di Carlo, il proprietario del negozio, รจ scomparso, di lui non c’รจ piรน alcuna traccia. รˆ un bell’uomo Di Carlo, e anche un playboy di un certo successo, ma ha il vizio di spendere molto piรน di quanto riesca a guadagnare. Montalbano comincia a indagare, ma il mistero di questa scomparsa pare farsi sempre piรน sfuggente. E poi in quei giorni sta accadendo anche qualcos’altro, qualcosa di molto strano e inquietante: un bizzarro rapitore ferma con l’inganno alcune ragazze, le cloroformizza, le sequestra per alcune ore e poi le lascia libere fuori Vigata: non le tocca, non fa violenza su di loro, neppure le deruba... le ragioni di questi rapimenti-lampo sembrano davvero incomprensibili.

Montalbano capirร  che i due casi, apparentemente diversissimi, sono in realtร  legati, e soprattutto si renderร  conto che per venire a capo di questa complessa indagine dovrร  scoprire chi sia la misteriosa ultima fiamma di Di Carlo, la ragazza con cui il playboy ha trascorso una bellissima vacanza alle Canarie e che non ha presentato a nessuno dei suoi amici e conoscenti. E non dovrร  solo scoprire la sua identitร , ma anche dove si trovi adesso, perchรฉ non si sia presentata finora alla polizia, o se invece…non le sia successo qualcosa. In questa storia in cui le apparenze sono quanto mai ingannevoli, Montalbano, benchรฉ il baluginare delle parvenze rischi piรน volte di condurlo in errore, come di consueto non mancherร  alla sua missione

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo