Responsive Ad Slot

Masterchef 7: Gustav Thoni nella Prova Esterna del 15 febbraio

giovedรฌ 15 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Siamo oramai agli sgoccioli con Masterchef 7:  il talent show di Sky Uno che vede, in qualitร  di giudici, la presenza di Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Quali prove dovranno affrontare i 10 aspiranti chef rimasti in gara? Scoprilo qui in basso...

Masterchef 7: Anticipazioni 15 febbraio
Si parte con una Mystery Box che contiene un numero elevato di ingredienti e caratterizzata da un tema per nulla scontato. Dei tre piatti migliori della prova, solo uno si aggiudicherร  la vittoria e il vantaggio nell’Invention Test. Lo chef stellato Giorgio Locatelli รจ l’ospite d’onore della seconda prova e riuscire a soddisfare il suo palato e quello dei giudici non sarร  facile.

Il Ghiacciaio dello Stelvio sarร  invece location della prova in esterna. Gli aspiranti chef dovranno sfidarsi ad alta quota e cucinare per vecchie e nuove glorie dello sci italiano: da Giorgio Rocca a Kristian Ghedina, da Christoph Innerhofer a Gustav Thoni, Piero Gros e Paolo De Chiesa. La brigata perdente finirร  al Pressure Test, dove un altro concorrente verrร  eliminato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo