Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2018: Eleonora Giorgi e Stefania Rocca nel cast

giovedรฌ 15 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

A causa del terribile lutto piovuto sulla famiglia di Ballando con le Stelle, quella che doveva essere una giornata di festa si รจ trasformata una giornata di tristezza: la dipartita di Bibi Ballando (produttore del programma) ha fermato per ovvie ragioni il Ballando Day, ovvero la maratona televisiva con cui Milly Carlucci avrebbe dovuto rivelare tutti i nomi dei vip che prenderanno parte alla nuova edizione del talent show piรน longevo di Rai Uno.

La notizia del grave lutto - scoperta in diretta ad UnoMattina, con tutte le polemiche del caso - ha dato la possibilitร  alla conduttrice di confermare i nomi del surfista Francesco Porcella, di Natalina alias Nathalie Guetta e di Eleonora Giorgi. Nel corso della puntata odierna de L'Ereditร  - registrata giorni prima della scoperta della scomparsa di Bibi Ballandi ed ugualmente andata in onda - ha visto la Carlucci annunciare il nome dell'attrice Stefania Rocca.




Ad oggi sono quattro i nomi confermati, piรน quelli oramai quasi del tutto certo di Giovanni Ciacci che รจ stato provinato durante Ballando on the Road. Un rumor dell'ultim'ora che vogliamo segnalarvi รจ il possibile coinvolgimento del modello indo-brasiliano Akash Kumar di cui vi abbiamo parlato oggi pomeriggio su nostro profilo Twitter.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo