A causa del terribile lutto piovuto sulla famiglia di Ballando con le Stelle, quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata una giornata di tristezza: la dipartita di Bibi Ballando (produttore del programma) ha fermato per ovvie ragioni il Ballando Day, ovvero la maratona televisiva con cui Milly Carlucci avrebbe dovuto rivelare tutti i nomi dei vip che prenderanno parte alla nuova edizione del talent show più longevo di Rai Uno.
La notizia del grave lutto - scoperta in diretta ad UnoMattina, con tutte le polemiche del caso - ha dato la possibilità alla conduttrice di confermare i nomi del surfista Francesco Porcella, di Natalina alias Nathalie Guetta e di Eleonora Giorgi. Nel corso della puntata odierna de L'Eredità - registrata giorni prima della scoperta della scomparsa di Bibi Ballandi ed ugualmente andata in onda - ha visto la Carlucci annunciare il nome dell'attrice Stefania Rocca.
Ufficiale: anche STEFANIA ROCCA nel cast di #BallandoConLeStelle 2018! 🚀🚀🚀 #leredità pic.twitter.com/dM8BFezwl0— TV Italiana (@TV_Italiana) 15 febbraio 2018
Ad oggi sono quattro i nomi confermati, più quelli oramai quasi del tutto certo di Giovanni Ciacci che è stato provinato durante Ballando on the Road. Un rumor dell'ultim'ora che vogliamo segnalarvi è il possibile coinvolgimento del modello indo-brasiliano Akash Kumar di cui vi abbiamo parlato oggi pomeriggio su nostro profilo Twitter.
ESCLUSIVA @TV_Italiana - il super modello Akash Kumarè fra i concorrenti di #BallandoConLeStelle.— TV Italiana (@TV_Italiana) 15 febbraio 2018
Lo abbiamo avvisato nei pressi degli studi del talent. 🔍 pic.twitter.com/YCp2ocKEJR
Nessun commento
Posta un commento