Responsive Ad Slot

Amici 17: Emma Marrone, Fedez, The Kolors ospiti del 28 aprile

sabato 28 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Nuova puntata del Serale di Amici 17: il talent show di Maria De Filippi che torna con tutto il suo carrozzone di ospiti, coreografie, esibizioni di canto e varie commissioni. Nella quarta puntata di stasera - sabato 28 aprile - la trasmissione si fregerร  delle presenza di altri tre ospiti speciali, con cui  concorrenti in gara potranno confrontarsi per la manche dedicata ai duetti. Andiamo insieme a scoprire quali sono gli ospiti di questa puntata.

Amici 17 Serale: Anticipazioni 28 aprile
Ospiti del Serale di Amici 17 questa volta saranno Emma Marrone, Fedez (che sarร  il collegamento da casa sua negli Stati Uniti, lo ha rivelato su Instagram), Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Stash e i The Kolors.

E ancora: รจ atteso il ritorno nel corpo di ballo dei professionisti di Stefano De Martino dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi. Emma Marrone e Alessandra Amoroso - che lascia momentaneamente la giuria - si sfideranno per le squadre: Emma nei Bianchi e Alessandra nei Blu.

Mistero invece per la presenza nella commissione esterna di Ermal Meta che, questa sera, ha un concerto al Forum di Assago. Il suo posto resterร  vuoto? Oppure arriverร  un nuovo membro nella commissione esterna? 


Restano in gara ancora 11 concorrenti. Per i Bianchi: Biondo, Emma, Irama, Luca Capomaggi, Valentina e Zic. Per i Blu, invece, sono in gioco: Bryan, Carmen, Einar, Lauren, Matteo. Ci saranno nuove eliminazioni?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo