Ballando con le Stelle 2018: Suor Cristina ospite, anticipazioni 28 aprile
Quarti di finale per Ballando con le Stelle 2018: il talent show sul ballo condotto da Milly Carlucci con la partecipazione speciale di Paolo Belli e Robozao. Andiamo subito a scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata di domani sera 28 aprile.
Ballando con le Stelle 2018: anticipazioni 21 aprile
Partiamo dall'ospite di questa puntata di Ballando con le Stelle: sarà Suor Cristina, la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy. La suorina ballerà assieme ai ballerini professionisti dello show e alla new entry Nicolò Noto (che abbiamo apprezzato anche ad Amici 12).
Continua il torneo della gente comune - Ballando con Te - e vedrà in sfida due fra gli otto concorrenti selezionati durante Ballando con the Road. In sfida: la coppia formata da Jacopo e Linda Tavana, da Villa Carcina in provincia di Brescia contro la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano, Pescara. Chi porterà a casa l'ultimo posto disponibile per la finale di settimana prossima?
Questa ottava puntata di Ballando con le Stelle 2018 sarà caratterizzata dall'ultimo ripescaggio in vista della semifinale di settimana prossima. I sei concorrenti fuori gara dovranno cimentarsi in sfide testa a testa per guadagnare un importante vantaggio in punti.
Ripescaggio Testa a Testa
Oltre alla esibizione canonica, i concorrenti che accedono al ripescaggio dovranno affrontare una sfida testa a testa: una coppia sfiderà un'altra coppia sullo stesso stile di ballo.
Queste le sfide programmate:
- Cristina Ich vs Stefania Rocca
- Amedeo Minghi vs Eleonora Giorgi
- Massimiliano Morra vs Don Diamont
Ovviamente, nel corso della puntata, si esibiranno anche i concorrenti non eliminati: Cesare Bocci, Nathalie Guetta, Giovanni Ciacci, Giaro Giarratana, Akash Kuman, Gessica Notaro e Francisco Porcella.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento
Posta un commento