Responsive Ad Slot

Amici 17: Rudy Zerbi strumentalizza fotomontaggio di un fan di Zic per attaccarlo

giovedรฌ 12 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Il "professore" di Amici 17 Rudy Zerbi, nel corso del daytime andato in onda su Real Time oggi - 12 aprile 2018 - ha attaccato il concorrente della Squadra Bianca Zic paragonandolo ad un pokรฉmon dai poteri speciali, che gli permettono di far perdere senso alle canzoni che esegue.

Ora, non staremo di certo qui a discutere del fatto che in realtร  i pokรฉmon non hanno poteri (ma bensรฌ solo mosse) su cui, caro Zerbi, ti consigliamo di documentarti bene. No, in questo articolo vogliamo mettere in luce una strumentalizzazione bella e buona attuata dal "professore".
Per consolidare la sua presa in giro nei confronti del concorrente Zic, Rudy Zerbi agevola la messa in onda di un fotomontaggio ritraente il volto del ragazzo sul corpo di un Pokemon (Jynx):

Il potere di Zic, anzi di Pokemon Zic, ovvero quello di togliere il significato ad una canzone che non รจ facile ma lui ci riesce molto bene. E non me ne sono accorto solo io! Se ne sono accorti anche da casa... Guarda un attimo!
E nello schermo appare il giรน citato fotomontaggio (che trovate anche nel video qui in alto). Ecco, questa presunta segnalazione dei telespettatori da casa in realtร  รจ stata falsata dalle parole del "professore" Rudy Zerbi. Il fotomontaggio mostrato in tv era incompleto e non teneva conto del fatto che, la persona che ha pubblicato su Twitter quella foto, non รจ altri che una moderatrice del fanclub Facebook di Zic.

Dunque, quella foto buffa non era di certo uno scherno nei confronti del concorrente dei Bianchi. Qui di seguito, vi proponiamo il tweet da cui la Redazione di Amici 17 in combutta con Rudy Zerbi hanno rubato l'immagine incriminata.


Come vedete, da un lato c'รจ il forte pokemon di ghiaccio Jynx - ritratto col viso di Zic - e di fianco il noioso pokemon d'erba Exeggcute, composto da sei teste d'uovo (in questo caso, visi del "professore" Rudy Zerbi).

Ad aggravare ancor di piรน la strumentalizzazione di Zerbi, c'รจ il fatto che la ragazza che ha ideato questi fotomontaggi ora si sente in colpa perchรฉ il suo materiale รจ stato usato per attaccare il suo idolo all'interno della trasmissione. Valentina (questo รจ il nome dell'autrice delle immagini) nel fanclub di Zic ha scritto:

Io ci tengo a specificare una cosa. Rudy รจ un vero testina. Ho fatto questo fotomontaggio per buttarla sul ridere, anche perchรจ se bene ricordate c'era anche Zerbi versione pokemon. Ora, grazie a Zerbi, mi sento in colpa [...] Mi dispiace che Rudy lo abbia usato contro di lui: io ci sto di un male da sentirmi in colpa. 
Il "professore" Rudy Zerbi si scuserร  con la ragazza e con Zic per questa pesante strumentalizzazione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo