Responsive Ad Slot

Comedy Central News 4: le novità del Saverio Raimondo show

venerdì 13 aprile 2018

/ by Tv Italiana

La comicità corrosiva e senza peli sulla lingua di CCN (Comedy Central News) torna con la quarta stagione inedita, una volta a settimana a partire da stasera - venerdì 13 aprile - alle ore 23.00 su Comedy Central, su Sky al canale 124.  Come sempre, dietro la scrivania troveremo Saverio Raimondo ma le novità di questa nuova stagione sono molte. Ecco quali.

In questa nuova stagione la struttura del format è ancora più serrata: il panel, la scrivania, le rubriche e le interviste di Raimondo sono i momenti intorno ai quali ruota l’intera puntata, con contenuti ancora più originali e, al centro, i “grandi” temi d’attualità.


Gli ospiti
Gli ospiti di Saverio Raimondo, in questa nuova stagione di CCN, saranno (in ordine alfabetico): Roberto Burioni, Daniela Collu, Giulia Innocenzi, Elettra Lamborghini, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Simone Rugiati, Simon & the Stars e Fabio Volo.

Mara Maionchi sarà l’ospite della prima puntata (in onda stasera venerdì 13 aprile) e il tema della puntata saranno le Donne.

Il Cast fisso
Tra le novità di Comedy Central News anche un rinnovato cast fisso che racchiude il meglio della stand up comedy italiana. Troveremo: Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Francesco Lancia (lo zerologo di Zero e Lode!); ma anche Michela Giraud e Martina Catuzzi (nel ruolo di inviate) ed Edoardo Ferrario, che sarà prima sondaggista e poi social media manager di Instagram Story.

Presente anche Giulia Salemi (già ospite nelle passate edizioni di Comedy Central News) a cui è stata affidata una rubrica dal titolo “provato per voi”.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo