Responsive Ad Slot

O Mare Mio 3 si farà: Cannavacciuolo beccato in Liguria

sabato 28 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Antonino Cannavacciuolo tornerà al timone di una terza edizione di 'O Mare Mio: il docu-reality che fonde cooking show e documentari sulla pesca, in onda dal 2017 sul Canale NOVE.

A rivelarlo in maniera sufficientemente esplicita è il sito ImperiaPost.it che ha pubblicato una ricca gallery fotografica in cui lo chef è intento a posare per varie foto con i responsabili della struttura che accoglieranno il programma, oltre ad alcuni scatti realizzati proprio durante le riprese.

Sul sito, leggiamo inoltre:
Lo staff di Cannavacciuolo nelle scorse settimane ha cercato i concorrenti per la puntata da girare a Imperia e le location più adatte per esaltare la nostra città. Nella mattinata di oggi sono iniziate le riprese presso la spiaggia “Bagni Oneglio” a Borgo Marina e successivamente a Oneglia, presso il Bar 11. Dopo aver comprato il pesce fresco da un peschereccio locale, Cannavacciuolo e i partecipanti si sposteranno all’interno della cucina di un hotel di San Lorenzo al Mare per mettersi all’opera ai fornelli.
 Se il Canale Nove dovesse rispettare la tradizione, la messa in onda di 'O Mare Mio 3 dovrebbe esser fissata per il prossimo gennaio 2019.
La media share delle prime due stagioni (composte da 4 episodi ciascuna) e dell'1,80%.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo