Responsive Ad Slot

Amici 17: Arisa e 2 manche eliminatorie il 5 maggio

sabato 5 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Nuova puntata del Serale di Amici 17: il talent show di Maria De Filippi che torna con tutto il suo carrozzone di ospiti, coreografie, esibizioni di canto e varie commissioni. Nella quinta puntata di stasera - sabato 5 maggio - la trasmissione si fregerร  delle presenza di altri ospiti, con cui  concorrenti in gara potranno confrontarsi per la manche dedicata ai duetti. Andiamo insieme a scoprire quali sono gli ospiti di questa puntata.

Amici 17 Serale: Anticipazioni 5 maggio
Grande caos per quanto riguarda l'elenco degli ospiti di questa quinta puntata del Serale di Amici 17: il comunicato stampa ufficiale Mediaset non ne ha annunciato nessuno ma, stando ai rumor circolati sul web, รจ possibile delineare la presenza di Antonino Cannavacciuolo. Per i duetti ed esibizioni corali, scenderanno in campo Elisa ed Ermal Meta (nonostante quest'ultimo sia in Portogallo per le prove di Eurovision 2018).

Saltano le presenza in qualitร  di ospiti di Nadia Toffa e Gino Paoli. Malanni stagionali anche per Marco Bocci che verrร  sostituito in giuria da Arisa. Lo rivelano TvBlog.it e DavideMaggio.it. Visto l'addio di Alessandra Amoroso, c'รจ ancora del mistero intorno al nome del giudice esterno che occuperร  il suo posto (forse Emma Marrone?).


Alla quinta puntata restano in gara ancora 11 concorrenti. Per i Bianchi: Biondo, Emma, Irama, Luca Capomaggi, Valentina e Zic. Per i Blu, invece, sono in gioco: Bryan, Carmen, Einar, Lauren, Matteo. E forse proprio per questa ragione, il regolamento della trasmissione cambierร  e verranno organizzate ben due manche eliminatorie: quindi sale vertiginosamente il numero dei concorrenti che potrebbe abbandonare la gara in questa unica puntata. Chi verrร  fatto fuori dalla giuria dei prof?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo