Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle: Semifinale fra Ivana Trump e Deadpool 2

sabato 5 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Siamo giunti alla semifinale con Ballando con le Stelle 2018: il talent show sul ballo condotto da Milly Carlucci con la partecipazione speciale di Paolo Belli e Robozao. Andiamo subito a scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera 5 maggio.

Ballando con le Stelle 2018: anticipazioni 5 maggio
Partiamo dagli ospiti di questa puntata di Ballando con le Stelle: a scendere in pista come ballerini per una notte troveremo Rossano Rubicondi e Ivana Trump. I due si stanno allenando giร  da ieri pomeriggio al fianco di Samanta Togni e Samuel Peron.

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

Saranno ospiti della semifinale di Ballando con le Stelle 2018 anche due stelle di Hollywood: Ryan Reynolds e Josh Brolin; i due attori verranno intervistati da Milly Carlucci e presenteranno Deadpool 2 (film di prossima uscita al cinema).

Ballando con Te 2018: la finale
Si chiude questa sera il torneo della gente comune - Ballando con Te - che vedrร  sfidarsi i quattro selezionati nelle scorse puntate: i Fratelli Graganelli, Aurora Nobile, Susy Dance Company e Sara Verrocchio. Chi porterร  a casa la vittoria?

Manche a tema in semifinale
Oltre alla esibizione canonica, i concorrenti verranno chiamati ancora una volta a prestarsi ad una manche speciale che, questa volta, avrร  come tema gli animali. Le otto coppie in gara, infatti, hanno avuto tre giorni di tempo per mettere in piedi una coreografia su un animale ed un ritmo di ballo a loro assegnato. Questo l'elenco:

- Gessica Notaro e Stefano Oradei: Bachata & delfini
- Akash e Veera Kinnunen: Tango & tigri
- Giaro Giarratana e Lucrezia Lando: Freestyle lento & serpenti
- Cesare Bocci e Alessandra Tripoli: Quickstep & aquile
- Massimiliano Morra e Sara Di Vaira: Rumba & pavoni
- Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: Charleston & pinguini
- Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina: Rumba & meduse
- Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale: Freestyle lento & ragni

La gara si fa sempre piรน dura questa settimana perchรฉ, nel corso de La Vita in Diretta, Milly Carlucci ha confermato che verrร  messa in atto una doppia eliminazione.


Nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle 2018 รจ atteso anche un momento di twerking con Robozao e una invasione di cowboy e cowgirl per una esibizione di country dance.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo