Responsive Ad Slot

Sacrificio D'Amore: Torna dal 20 giugno la fiction flop con Francesco Arca

martedรฌ 19 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Dopo una sfortunata messa in onda nel pieno della stagione televisiva, torna questo mercoledรฌ 20 giugno su Canale 5, sempre in prima serata, la fiction Sacrificio D'Amore. Nel corso di queste nuove puntate, il cast si arricchisce di nuovi personaggi: accanto ai protagonisti Francesco Arca (Brando Prizzi), Francesca Valtorta (Silvia Corradi), Giorgio Lupano (Corrado Corradi), faranno capolino anche Jacopo Farnesi di San Rossore (Maurizio Trombini), padre di Lucrezia (Federica De Benedittis) e di Livio (Alex Belli).




Sacrificio D'Amore: anticipazioni 

Da padre ‘innamorato’ della figlia, accetta le sue scelte estreme e l’appoggia in tutte le sue decisioni. Proprio per questo, si scontra con il figlio maggiore, Livio (Alex Belli). Lui รจ il classico rampollo primogenito, sicuro di sรฉ, sfrontato e arrogante in apparenza, in realtร  intimamente fragile e confuso. Pur essendo molto legato alla sorella, non ne approva le scelte, soprattutto in amore. Ad animare il teatro di Carrara, arriva la giovane ed esuberante Nanร  (Roberta Giarrusso): femme fatale per eccellenza, spirito libero e ballerina, sicura di sรฉ e del potere che esercita sugli uomini, ma con una malinconia di fondo.

La storia prende il via nella prestigiosa clinica di Des Alpes, in Svizzera, dove il cavatore Brando Prizzi (Francesco Arca), ammalato di tubercolosi, sta seguendo le cure. Raggiunto a sorpresa da Silvia Corradi (Francesca Valtorta), moglie del proprietario delle Cave di marmo di Colonnata e sua amante, trova davanti a sรฉ una donna profondamente cambiata e pronta a lasciarlo per il bene della sua famiglia. Brando, ignaro del sacrificio d’amore di Silvia, che per avere il denaro necessario per le costosissime cure che gli stanno salvando la vita รจ stata costretta dal marito a rinunciare a lui per sempre, distrutto dal dolore, inizia a rifiutare le cure e a provare disprezzo per quella donna che ha tradito il suo amore e la sua fiducia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo