Continua la corsa allo "spoilerino express" sui social. Dopo aver raccontato del fatto che le conduttrice Manila Nazzaro e Valeria Graci hanno spoilerato una delle coppie sicuramente eliminate nel corso del programma, sembra che uno dei concorrenti di quest'anno si sia auto-svelato non vincitore di Pechino Express 2018. La frase incriminata è stata enunciata da questa persona in una Storia di Instagram.
Di chi si tratta? Se vuoi saperlo, prosegui la lettura dell'articolo. Se invece non vuoi lo spoiler, fermati pure qui.
Ad auto-spoilerare la sua eliminazione prima della finale di Pechino Express 2018 è l'influencer Tommaso Zorzi. In una delle sue Storie pubblicate nella giornata di ieri - 25 luglio 2018 -, il giovane racconta delle sue vicissitudini sentimentali spiegando che nelle ultime due settimane ha iniziato a frequentarsi con un giovane, a Milano, che però alla fine dei conti trovava molto noioso.
Calcolando il fatto che la finale di Pechino Express è stata girata fra il 24 e il 26 luglio 2018, sorge impossibile pensare che il giovane abbia potuto prendere parte alla puntata finale visto che negli ultimi quattordici giorni si trovava a Milano e non in Sud Africa.
Dunque possiamo attestare che la coppia dei Ridanciani Tommaso Zorzi & Paola Caruso non è la coppia vincitrice di Pechino Express 2018.
Nessun commento
Posta un commento