Responsive Ad Slot

La Battaglia degli Chef: conduce Ubaldo Pantani?

A novembre 2018 partirà su Rai2 un nuovo talent per cuochi amatoriali: La Battaglia degli Chef. Conduce Ubaldo Pantani?

giovedì 26 luglio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Mentre tutti sono focalizzati sui programmi che riempiranno i palinsesti il prossimo settembre, noi di Tv Italiana stiamo andando alla caccia di gustose anticipazioni sui programmi che andranno in onda anche nel proseguo della stagione invernale.

Fra le novità di Rai2 ci sarà, ad esempio, La Battaglia degli Chef: un talent in cui due brigate di cuochi amatoriali si sfideranno a colpi di ricette all'interno di un vero ristorante. Il programma andrà in onda da novembre e vedrà la partecipazione di tre giudici chef e di un conduttore/conduttrice che terranno le fila del racconto.

TvZoom.it ha già anticipato che uno dei tre giudici sarà Gianfranco Vissani. E proprio grazie a questa traccia ci siamo messi alla ricerca di nuove informazioni sul programma. La più interessante è che il potenziale conduttore di questo nuovo talent dovrebbe essere Ubaldo Pantani: conduttore ed imitatore (già visto in svariate edizioni di Quelli che il Calcio). 


Lanciamo in anteprima questa notizia perché, nel corso di questa settimana, ci risulta che Ubaldo Pantani abbia incontrato Gianfranco Vissani in una piccola cittadina umbra; uno dei nostri lettori ci segnalata inoltre che i due sono stati seguiti da una troupe televisiva e che abbiano avuto il tempo di girare una specie di intervista. Una clip che potrebbe essere tranquillamente la scheda di presentazione del giudice di La Battaglia degli Chef

In attesa di conferme ufficiali (che probabilmente arriveranno a settembre), noi di Tv Italiana proviamo a tenere gli occhi aperti e a cercare nuovi indizi...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo