Responsive Ad Slot

Food Network è ufficialmente un canale Discovery Italia

lunedì 2 luglio 2018

/ by Tv Italiana

La notizia è di poche ore fa: Food Network è entrato ufficialmente nel portfolio di Discovery Italia, il noto gruppo televisivo che ha fra le sue fila reti del calibro di NOVE, Real Time, DMAX e Giallo.

La notizia arriva attraverso un comunicato ufficiale che sottolinea come, già dal mese di settembre, il canale Food Network Italia avrà un palinsesto totalmente rinnovato che verrà annunciato nel corso della presentazione dei Palinsesti Discovery programmata per il prossimo settembre 2018.

C'è dunque da scommettere che molti dei più famosi programmi a tema cucina già andati in onda su Real Time traslocheranno in replica su Food Network Italia o che, al contrario, alcuni titoli inediti sbarcheranno sui canali 9 e 31.

Nel frattempo, come vi abbiamo già segnalato, la commistione fra Food Network Italia, Real Time e NOVE è già iniziata da qualche settimana: oltre all'apparizione di Spie al Ristorante sulla rete neo-generalista, vi segnaliamo anche che già da questa settimana Food Netwotk Italia inizierà a mandare in onda programmi che vedono protagonista Damiano Carrara (volto di punta di Real Time) a partire da Food Network Star - Stagione 12. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo