Responsive Ad Slot

Guess My Age 2018 apre con 2 settimane di concorrenti VIP!

lunedรฌ 9 luglio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - La nuova stagione apre a fine agosto per la "digitalina" Tv8. Giร  da lunedรฌ 27 agosto, infatti, la rete al numero 8 del telecomando si riaccende con la nuova seconda stagione di Guess My Age: il game show condotto da Enrico Papi in cui una coppia di concorrenti deve indovinare l'etร  di alcuni sconosciuti in studio al fine di salvare (e portare a casa) quanto piรน montepremi possibile.

Ma la partenza della nuova stagione di Guess My Age sarร  un vero rush di personaggi famosi. Infatti, Tv Italiana รจ in grado di anticiparvi che per ringalluzzire gli ascolti del programma - in onda ancora sotto la calura di agosto -, il programma vedrร  una speciale programmazione di due settimane con concorrenti famosi provenienti prevalentemente dai programmi del gruppo Sky.

Alcuni fra le celebrity che si avvicenderanno al pulsantone di Guess My Age saranno Bruno Barbieri, Federica Fontana, Guido Meda e Davide Camicioli. Il vip รจ accompagnato in studio da una persona di fiducia (parente o amico) cosรฌ come avviene nella versione classica del format.

Sarร  questa la "sorpresa" che Enrico Papi ha annunciato sul suo profilo Instagam? Probabilmente sรฌ.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo