I TeleGatti slittano al 2019?
Lo scorso marzo 2018, il celebre settimanale Tv Sorrisi e Canzoni annunciò in pompa magna il ritorno dei TeleGatti: la celebre statuetta assegnata ai miglio programmi televisivi e ai suoi protagonisti. Aldo Vitali - direttore della rivista - spiegò che "nei prossimi mesi" sarebbero state rivelate nuove informazioni su questa gradito ritorno. Eppure a cinque mesi di distanza non si conosce nessun dettaglio se non la possibile data di realizzazione dell'evento: ottobre 2018.
I TeleGatti erano storicamente legati alla messa in onda televisiva sulle reti del gruppo Mediaset ma, come già sappiamo, ai Palinsesti Mediaset 2018 - 2019 il Biscione non ha citato nemmeno per sbaglio questo evento di premiazione. È molto strano constatare, inoltre, che Tv Sorrisi e Canzoni non ha nemmeno annunciato le modalità di voto con cui il pubblico da casa potrà premiare i propri show preferiti.
Dunque cosa succede? Forse i TeleGatti 2018 sono stati davvero spostati alla prossima stagione televisiva? Ad oggi, è impensabile che Tv Sorrisi e Canzoni possa svelare tutti i dettagli del progetto a circa due mesi e mezzo dalla possibile data di messa in onda.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento
Posta un commento