Responsive Ad Slot

I TeleGatti slittano al 2019?

martedรฌ 17 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Lo scorso marzo 2018, il celebre settimanale Tv Sorrisi e Canzoni annunciรฒ in pompa magna il ritorno dei TeleGatti: la celebre statuetta assegnata ai miglio programmi televisivi e ai suoi protagonisti. Aldo Vitali - direttore della rivista - spiegรฒ che "nei prossimi mesi" sarebbero state rivelate nuove informazioni su questa gradito ritorno. Eppure a cinque mesi di distanza non si conosce nessun dettaglio se non la possibile data di realizzazione dell'evento: ottobre 2018.

I TeleGatti erano storicamente legati alla messa in onda televisiva sulle reti del gruppo Mediaset ma, come giร  sappiamo, ai Palinsesti Mediaset 2018 - 2019 il Biscione non ha citato nemmeno per sbaglio questo evento di premiazione. รˆ molto strano constatare, inoltre, che Tv Sorrisi e Canzoni non ha nemmeno annunciato le modalitร  di voto con cui il pubblico da casa potrร  premiare i propri show preferiti.

Dunque cosa succede? Forse i TeleGatti 2018 sono stati davvero spostati alla prossima stagione televisiva? Ad oggi, รจ impensabile che Tv Sorrisi e Canzoni possa svelare tutti i dettagli del progetto a circa due mesi e mezzo dalla possibile data di messa in onda.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo