Responsive Ad Slot

Temptation Island 2018: Torna Oronzo e arriva Gemma il 16 luglio

domenica 15 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Andrร  in onda domani - 16 luglio - in prima serata su Canale Cinque la seconda puntata di Temptation Island 2018: il programma sulla fedeltร  di coppia condotta da Filippo Bisciglia. Vediamo in breve cosa succederร  in questo nuovo appuntamento.

Temptation Island 2018: anticipazioni 16 luglio
Stando alle anticipazioni di puntata fornite da Mediaset, sappiamo che Oronzo Carinola - colui che ha la "malattia delle donne" -  tornerร  davanti al falรฒ nonostante la sua esperienza nel reality sia giร  conclusa. In via del tutto eccezionale, infatti, al ragazzo verrร  concesso un nuovo confronto con la sua compagna. Riusciranno a fare pace nonostante lui sia un traditore seriale?

Nei due villaggi di Temptation Island 2018 scopriamo che Ida Platano e Riccardo Guarnieri saranno sempre di piรน ai ferri corti: per fortuna (o per disgrazia?) a consolare la donna arriverร  una amica molto famosa. A bordo di una barca motorizzata, arriverร  sulla spiaggia Gemma Galgani.


E infine: ci sarร  un nuovo Falรฒ di Confronto che potrebbe mettere la parola fine alla relazione di una delle coppie di fidanzati protagonisti del reality. A chi toccherร ?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo