Responsive Ad Slot

Affari a 4 Ruote Italia: il reboot su DMAX dal 30 agosto

Torna su DMAX Affari a 4 Ruote Italia: il Factual su acquisto a messa a nuovo di auto. Un reboot dopo l'edizione 2013.

mercoledì 29 agosto 2018

/ by Tv Italiana

A distanza di cinque anni dalla prima stagione tutta made in Italy di questo format, torna su DMAX il prossimo giovedì 30 agosto (e per sei appuntamenti) alle 21:15 il factual Affari a 4 Ruote Italia: programma in cui comprare auto d’epoca, restaurarle e poi rivenderle per trarne guadagno è un’arte.

Affari a 4 Ruote Italia: le novità 
Protagonisti del nuovo Affari a 4 Ruote Italia sono:

- Donald il Boss: è  colui che cerca auto d’epoca interessanti, setacciando il mercato alla ricerca di nuovi affari. Quando il fiuto gli dice che una vettura può portargli soldi, non se la lascia scappare.

- Nello il Principe: lui si occupa di incontrare il venditore e testare la merce. Valuta l’auto con occhio esperto alla ricerca dei difetti più nascosti. Riuscirà a portarla via al prezzo più vantaggioso? La sua forza sta tutta nella contrattazione.

- Riccardo il Profeta: il re dell'officina dove avviene il "miracolo" del restauro. Grazie al suo lavoro, scopriremo quanto sarà il margine di guadagno che effettivamente i tre soci metteranno in tasca.

In ogni delle sei puntate di Affari a 4 Ruote Italia andremo alla scoperta della storia di sei diverse auto: curiosità, info storiche, segreti della meccanica e andamenti del mercato. Riuscirà questo reboot a convincere l'esigente pubblico di DMAX? Oppure sarà un sonoro flop come già accaduto nella prima stagione del 2013?

Affari a 4 Ruote Italia: il promo

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo