Responsive Ad Slot

La Prova del Cuoco: Andrea Mainardi allontanato dal cast

Anche Andrea Mainardi conferma di non esser stato riconfermato nella trasmissione, ora nella mani di Elisa Isoardi.

giovedì 30 agosto 2018

/ by Tv Italiana

"La nuova Prova del Cuoco alla fine non sarà tanto diversa da quella che è stata finora. Sarà solo più somigliante a me. Non ci sarà una rivoluzione, come ho letto da qualche parte": pensieri e parole rilasciate su TvBlog pochi giorni fa da Elisa Isoardi, la nuova padrona di casa del cooking show di Rai Uno.

Eppure una rivoluzione vera e propria ci sarà: oltre agli spazi liberamente copia-incollati da Buono a Sapersi, il team di Elisa Isoardi ha evidentemente deciso di cambiare totalmente il cast di cuochi ed inviati che fino alla scorsa edizione facevano parte della grande famiglia de La Prova del Cuoco.

Già nei nostri scorsi articoli via abbiamo informato dell'addio di storici cuochi come Anna Moroni,  Roberto Valbuzzi (nuovo volto di Real Time), della sfoglina Alessandra Spisni, di Marco Bianchi (nuovi volti di Food Network Italia) e di Daniele Persegani (che forse migrerà su Rai2 a Detto Fatto). Alla porta persino l'inviato Lorenzo Branchetti.

Ma l'elenco continua ad ingrossarsi giorno dopo giorno: a ufficializzare il suo addio alla trasmissione (e non per sua volontà) ora c'è anche "l'atomico" Andrea Mainardi con un post pubblicato su Instagram.

Sei anni bellissimi a La Prova del Cuoco con Antonella Clerici, il mio Daniele Persegani, tutti gli amici con i quali ho passato momenti unici e speciali e voi, un pubblico pazzesco che mi ha sempre supportato e fatto crescere; non mi dilungo altrimenti piango, come sempre. Ma anch’io quest’anno non parteciperò...
Adesso per Andrea Mainardi si aprono le porte di un nuovo programma tv: a dichiararlo è il diretto interessato in una breve intervista rilasciata a Ultime Notizie Flash.

Dunque sono vere le parole di Lorenzo Branchetti quando accennava che tutti i cuochi portati in tv da Antonella Clerici sono stati rispediti a casa? A quali saranno i nuovi cuochi di Elisa Isoardi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo