Responsive Ad Slot

Alessandra Spisni lascia la Prova del Cuoco per Cuochi e Fiamme?

La celebre "sfoglina" de La Prova del Cuoco non è stata riconfermata: sarà nel cast di Food Network.

sabato 4 agosto 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA -  Ve lo avevamo raccontato in un nostro precedente articolo: la nuova Prova del Cuoco di Elisa Isoardi vedrà la misteriosa scomparsa di alcuni degli storici chef che da anni preparano ottimi manicaretti. Sicuramente non ritroveremo Anna Moroni (per sua stessa ammissione), non ritroveremo l'affascinante Roberto Valbuzzi (nel cast di Cortesie per gli Ospiti su Real Time) e, stando ad una nostra nuova soffiata, non ci sarà nemmeno Alessandra Spisni: la celebre "sfoglina" bolognese.

Stando infatti a quanto ci è stato riferito, sino ad oggi la cuoca non sarebbe stata più riconfermata dal nuovo team del programma. Ma la Spisni non si è data di certo per vinta: in men che non si dica avrebbe accettato la proposta di entrare nel cast della nuova edizione di Cuochi e Fiamme: il game culinario in cui due concorrenti si sfidano a colpi di ricette della tradizione italiana, sotto l'occhio vigile di tre giudici esperti. 

Questo programma, che fino ad oggi è andato in onda su La7, però cambierà di canale: andrà in onda su Food Network Italia al Canale 33 (rete da poco acquisita dal gruppo Discovery).

Alessandra Spisni è stata scelta come conduttrice oppure come giudice di Cuochi e Fiamme 2018? L'idea di rinfrescare un format così longevo non può far che bene...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo