Responsive Ad Slot

RaiPlay: 4 dirette streaming per gli European Championships 2018

Per seguire al meglio tutte le competizioni, RaiPlay apre 4 dirette streaming extra oltre a quella di RaiSport.

sabato 4 agosto 2018

/ by Tv Italiana

I Mondiali sono finiti, non ci sono le Olimpiadi estive e il calcio inizierà dopo Ferragosto… Come faranno gli affamati di sport a trascorrere queste afose settimane di agosto? È nel pieno delle sue attività da circa un paio di giorni l'European Championships 2018: manifestazione multi-sportiva che si svolgerà fra Glasgow e Berlino fino al prossimo 12 agosto.

Molte le discipline coinvolte: atletica leggera, nuoto, ciclismo, golf, ginnastica artistica, canottaggio e triathlon. Per seguire gli Azzurri coinvolti in queste gare, sarà possibile sintonizzarsi su Rai2 (in alcuni slot dedicati nel pomeriggio) e su RaiSport.

Ma non è tutto. Sul sito RaiPlay.it sono state istituite ben quattro nuove dirette streaming con cui seguire ogni singolo dettaglio dell'European Championships 2018. Non era mai successo prima d'ora che la Rai aprisse ben quattro nuovi canali interamente dedicati ad una manifestazione sportiva.

Tutte le dirette streaming che stanno trasmettendo immagini dell'European Championships 2018 sono visibili a questo link.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo