Responsive Ad Slot

Bake Off EXTRA DOLCE: ecco le rubriche settimanali

Ecco le rubriche che comporranno Bake Off EXTRA DOLCE: la nuova striscia quotidiana di Real Time.

domenica 26 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Come vi avevamo già annunciato in anteprima esclusiva lo scorso 27 giugno, Bake Off Italia quest'anno andrà in onda anche dal lunedì al venerdì pomeriggio (dal 10 settembre alle ore 14:10) con una striscia quotidiana dal titolo Bake Off EXTRA DOLCE. In questo special giornaliero, incontreremo i giudici del talent e alcuni ospiti speciali legati al mondo Real Time che intratterranno i telespettatori con ricette, rubriche e curiosità sulla pasticceria italiana ed internazionale.

Bake Off EXTRA DOLCE: le rubriche
Ecco quali saranno le rubriche che per le prime settimane occuperanno le puntate di Bake Off EXTRA DOLCE.

  • Il Grand Tour di Knam: il Re del Cioccolato ci racconterà la pasticceria tipica delle varie regioni d'Italia. Il pretesto sarà quello di conoscere le migliori ricette dal nord al sud per poi riproporle in una veste più creativa.
  • Knamologia: tutorial e ricette al cioccolato di Ernst Knam.
  • A, B, C...ake: impariamo a conoscere con Ernst Knam termini e parole di uso poco comune legate la mondo della pasticceria.
  • Bakin' USA: Damiano Carrara ci spiega il meglio della pasticceria all'americana.
  • Cara Clelia: una rubrica con domande e risposte curata da Clelia D'Onofrio. La giudice condirà le sue risposte con aneddoti di cultura e costume.
  • Cake Design con Renato: a quattro anni di distanza dalla sua ultima conduzione, torna Renato Ardovino e il fenomeno del Cake Design.
  • Bakin' for Dummies: Katia Follesa sarà la allieva di Damiano Carrara e cercherà di comprendere le basi della pasticceria. Riuscirà a preparare il dolce del giorno senza combinar guai?
  • Finche torta non ci separi: Katia Follesa e il suo compagno Angelo Pisani metteranno alla prova il loro amore in cucina.
Bake Off EXTRA DOLCE: gli ospiti
In esclusiva, vi ricordiamo che la cucina di Bake Off EXTRA DOLCE verrà spesso e volentieri popolata da ospiti di vario genere. La redazione di Tv Italiana ha avvistato Angelo Pisani (il marito di Katia Follesa), la speaker di Radio Italia Manola Moslehi e molti ex concorrenti del programma (fra cui Malindi, Tony, Francesca, Mattia e Patrizia). 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo