Responsive Ad Slot

Ken Umano al GF Vip UK rischia l'espulsione dopo 1 solo giorno!

Rodrigo Alvez - il Ken Umano - è concorrente del GF Vip britannico ma rischia l'espulsione per una frase razzista.

martedì 21 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Barbara D'Urso ha sdoganato in Italia Rodrigo Alvez, il celebre Ken Umano: 60 interventi svolti negli ultimi 16 anni per cercare di rassomigliare il più possibile al suo modello di perfezione estetica. Dopo esser stato ospitato negli show di tutto il mondo, per il Ken Umano è arrivato il momento di mettersi in gioco in un reality show internazionale: il Grande Fratello Vip  inglese.

Rodrigo Alvez al GF Vip UK: rischia l'espulsione?
La versione british del reality show è iniziata lo scorso 16 agosto 2018 e, solo dopo un giorno di permanenza nella casa, il Ken Umano è stato pesantemente sgridato dal Grande Fratello per aver utilizzato un linguaggio razzista: ha utilizzato per due volte la parola "negr0" per riferirsi a persone di colore. Il bambolo avrebbe utilizzato la parola che inizia per N per ben due volte.

Dopo le centinaia di segnalazioni piovute sui social, il concorrente è stato convocato nel confessionale dove si è scusato per quanto accaduto:

La notte scorsa ero davvero molto contento di esser entrato qui dentro e mi sono dato a molte bevute. Ero ubriaco. Ero davvero molto ubriaco. Stamattina ero in hangover… E sono davvero dispiaciuto di aver utilizzato la parola con la N. Non era in alcun modo necessaria... 
Il Grande Fratello ha mantenuto Rodrigo nella casa sottolineando che quello che si era appena consumato nel confessionale era un ultimo avvertimento: un ulteriore sgarro alle norme di buona educazione gli costerà l'espulsione dal reality show.

L'utilizzo della parola "negr0" nel Regno Unito è davvero vista di cattivo gusto ed in passato già altri concorrenti del Grande Fratello sono stati espulsi proprio per questa ragione. La gravità della cosa potrebbe essere in qualche modo paragonabile alle bestemmie nella versione italiana.

Rodrigo Alvez riuscirà a mettere un po' a posto il suo linguaggio? Oppure commetterà un altro errore fatale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo