. @DilettaLeotta diventa la Madonna nel nuovo spot de #IlContadino cerca Moglie 4. 🙏 @foxlifeit @FremantleIT pic.twitter.com/D3sIjgSyG9— TV Italiana (@TV_Italiana) 7 settembre 2018
È in circolo da alcuni giorni su FoxLife il primo teaser spot de Il Contadino cerca Moglie 4 con la partecipazione di Diletta Leotta, la nuova conduttrice del suddetto dating show. Lo spot però è molto curioso e a tratti diremmo anche un po' sacrilego…
Diletta Leotta è una "Madonna" per Il Contadino cerca Moglie 4
In uno studio televisivo, Diletta Leotta si appresta a registrare un non ben precisato programma calcistico fino a quando irrompono al suo cospetto cinque contadini. Uno di loro le tende la mani e lei afferra la sua mentre viene avvolta da un fascio di luce madonnale e da una musica celestiale. La scena cambia e troviamo Diletta Leotta portata a spalla, come fosse la statua di una Madonna, in una processione dove contadini e contadine la acclamano o si baciano.
Comprendiamo l'idea artistica di eleggere Diletta Leotta come fosse una sorta di Venere moderna (la dea dell'amore) ma fra la reinterpretazione e l'effetto sacrilegio la linea di confine qui sembra davvero sottile… Trovi il video all'inizio di questo articolo.
Nessun commento
Posta un commento